Cosa cambia alla luce del Decreto Legislativo 218/2023
18 dicembre ore 13.30 – 15
L’incontro è stato organizzato in collaborazione ADMV e SIMeVeP – Società Italiana di Medicina Veterinaria Preventiva, per rispondere a domande pratiche e prevenire errori che potrebbero causare sanzioni.
La dr.ssa Silvia Fiorina e il dr. Marco Cecchetto ci chiariranno i dubbi su modalità di prescrizione farmaci, affronteranno le problematiche legate alla gestione delle prescrizioni, all’uso di farmaci generici e alla complessa situazione del mercato, dove la scarsità di farmaci veterinari specifici spesso costringe i professionisti a scelte difficili.
Il convegno rappresenta un’occasione unica per acquisire chiarezza sulle novità normative e per ricevere linee guida operative da massimi esperti del settore.
Evento riservato a medici veterinari previa registrazione al link https://www.eventbrite.it/…/focus-sulluso-del-farmaco…
I posti sono limitati e le nostre associate hanno la priorità.
L’evento verrà registrato, ma la registrazione sarà visibile solo alle associate e associati ADMV e SIVeMeP
CHI SONO I RELATORI
- dr.ssa Silvia Fiorina
Direttrice S.C. Sanità Animale – Dipartimento Veterinario dell’ATS della Montagna;
Componente del GdL Farmacosorveglianza e Antibioticoresistenza della SIMEVEP;
Formazione “Better Training on Safety Food” UE – Training on prevention e control of AMR in the context of “One-Health” approach. - dr. Marco Cecchetto
Responsabile S.S. Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche – Distretto Veterinario “A” dell’ATS di Bergamo;
Referente del Dipartimento Veterinario per la Farmacosorveglianza ed il contrasto all’AMR;
Referente Nazionale del GdL Farmacosorveglianza e Antibioticoresistenza della SIMEVEP.